Avvio servizio comunale di refezione scolastica

Si comunica che, come da nota del Comune di Sant'Anastasia del 26/10/2023, il nuovo servizio di refezione scolastica avrà inizio per la scuola primaria il giorno 30/10/2023 e per la scuola dell'infanzia il giorno 06/11/2023.

Il costo del singolo pasto per la scuola primaria è di € 4,48.

Per effetto del Regolamento Comunale, Il costo del singolo pasto per la scuola dell'infanzia, esclusivamente per i residenti nel Comune di Sant'Anastasia, sarà 1,50€ fino al 31/12/203 e 1,75€ dal 01/01/2024. Per i residenti in altro comune il costo del singolo pasto sarà 4,48€.

MODALITà DI ACQUISTO, PRENOTAZIONE, DISDETTA DEI PASTI

L'aacquisto, la prenotazione e la disdetta dei pasti, già a partire da oggi verranno gestite attraverso la piattaforma elettronica disponibile al seguente link:  https://www3.eticasoluzioni.com/santanastasiaportalegen

I sigg genitori sono invitati a registrarsi e ad effettuare le operazioni necessarie in tempo utile. Il caricamento del credito da parte dei genitori potrà essere effettuato mediante sistema pagopa attraverso la suddetta piattaforma.

Eventuali morosità saranno gestite come previsto da regolamento comunale.

RIMBORSI

Si precisa che per la scuola primaria l'eventuale credito relativo all'acquisto dei tikets mensa per il pregresso periodo (09/10/2023-27/10/2023) verrà rimborsato dalla ditta RiCa srl alle singole famiglie interessate.